Shopping Cart
Wishlist
account
Spedizione Gratuita sopra i 150 € | Resi estesi a 30 giorni

In occasione della riapertura della storica boutique di via Vacchereccia a Firenze, The Bridge lancia la capsule "Tattoo".
Quattro prodotti iconici, in tiratura limitata, decorati a mano dall'artista Elli Poison, saranno esposti e venduti esclusivamente online e nelle boutique di Firenze, Bari, Torino e Milano.
L’ispirazione arriva dalla volontà di rendere omaggio all’heritage di The Bridge, una storia di materiali eccellenti e lavorazioni sapienti, con radici nel mondo dell’artigianato e della tradizione conciaria toscana.

I TATTOO DI ELLI POISON

Il cuore sacro, il pugnale, la farfalla e il teschio.
Quattro disegni originali, creati dall’artista Elli Poison per
l'esclusiva capsule.

Da oggi puoi avere i tatuaggi di Elli Poison e le tue iniziali dipinte a mano su qualunque prodotto The Bridge! Per maggiori informazioni scrivi al customer service via chat o via mail a customercare@thebridge.it.

Tattoo Capsule

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

L’eccellenza della pelletteria toscana trova massimo punto espressivo nella collezione The Bridge Tattoo: borse personalizzate fatte a mano e impreziosite dall’opera di un’artista, a cui è affidato il compito di decorare a mano quattro modelli esclusivi. Proprio come un accessorio The Bridge, il tatuaggio è passione, bellezza, un modo indelebile e raffinato per raccontare storie, pezzi di vita e per esprimere emozioni, Ecco quindi che iIl prezioso cuoio pieno fiore conciato al naturale con tannini vegetali, seguendo i dettami della più antica tradizione pellettiera toscana, incontra lo stile di tatuaggio old school con i motivi tipici della sua iconografia, come la farfalla, il pugnale, il teschio e il cuore sacro. Un portafoglio per lei e uno per lui si uniscono a una shopping bag e a uno zainetto, per comporre la più esclusiva delle collezioni The Bridge. Borse personalizzate in pelle che elevano ad un gradino più alto il concetto di esclusività, unendo la sensibilità di un’artista ai dettami dell’antica pelletteria toscana, che ancora oggi affida alle sapienti mani di selezionati artigiani la creazione di accessori unici.
Top