Shopping Cart
Wishlist
account

Informativa Diritto di recesso e reso per difetto non conformità

L’acquirente ha la facoltà di recedere dal contratto stipulato con The Bridge entro 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce senza alcuna penalità e/o motivazione.

Per esercitare il diritto di recesso si dovrà inviare entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce una comunicazione tramite mail all’indirizzo customerservice@thebridge.it in cui si dichiara espressamente di voler procedere alla restituzione di quanto è stato ordinato.

Il recesso potrà essere esercitato in caso di acquisto di una pluralità di prodotti solo per alcuni di essi.

Nel caso di esercizio del diritto di recesso, l’utente dovrà provvedere a proprie spese alla restituzione a The Bridge della merce compravenduta, inviandola alla venditrice entro 14 giorni dal ricevimento del “Codice di reso”. L’invio dovrà essere effettuato all’indirizzo di The Bridge S.p.A. per tutte le merci.

Per poter effettuare la restituzione dei beni, i prodotti acquistati devono giungere agli indirizzi sopra indicati in normale stato di conservazione. Il prodotto deve essere rispedito con la confezione prodotto originale e con il cartellino prodotto. Per procedere alla restituzione del prodotto si devono seguire i passaggi indicati nella procedura di reso, accessibile attraverso la sezione FAQ -> Resi.

L’imballo della merce (che è a carico dell’acquirente) dev’essere effettuato con la scatola originale al fine di evitare che la merce giunga deteriorata a destinazione. Solo nel caso che l’imballo originale sia inutilizzabile si potrà usare una scatola equivalente per dimensioni e robustezza.

Non saranno accettate spedizioni di resi effettuate con modalità diverse rispetto a quelle sopra indicate, che sono le uniche autorizzate. Non è possibile effettuare restituzioni di merce a seguito di recesso con spese a carico del destinatario.

Una volta che il reso sia giunto a destinazione The Bridge provvederà a controllare la legittimità della restituzione e, verificata la correttezza delle operazioni, invierà all’utente una email di conferma. Le somme versate verranno riaccreditate tramite il sistema con cui è stato effettuato il pagamento.

 

Modulo di Reso