Carrello

Come pulire i prodotti The Bridge

Quale è il modo corretto per pulire i miei prodotti the bridge?

Un accessorio The Bridge invecchia come il buon vino, mantenendo inalterato il suo fascino, se conservato correttamente.

Per prenderti cura dei prodotti in vera pelle The Bridge, ti invitiamo a seguire alcuni semplici consigli che ti permetteranno di godere della tua borsa, zaino, valigia o accessorio il più a lungo possibile:

• tenere al riparo dalla luce diretta, dal calore e dalla pioggia. Se il prodotto dovesse bagnarsi, asciugare immediatamente, tamponando con un panno morbido, senza strofinare.

• per nutrire la pelle o rimuovere le macchie, applicare delicatamente tramite una spugnetta o un panno morbido una piccola quantità di cera neutra o prodotto specifico per la pulizia dei prodotti in pelle con movimenti circolari. Non utilizzare alcol o solventi. Lasciare asciugare all’aria lontano da fonti di calore dirette e poi lucidare con un panno morbido asciutto. Le borse e accessori in tela di The Bridge possono essere puliti con un panno morbido inumidito. In caso di macchie persistenti, applicare sulla zona interessata uno smacchiatore delicato, evitando detergenti aggressivi.

• conservare in un luogo asciutto all’interno della dust bag The Bridge fornita al momento della vendita, avendo cura di riempire il prodotto con carta velina, per mantenerne la forma.

Grazie al kit The Bridge potrai garantire al tuo articolo una maggiore durata nel tempo, permettendogli di invecchiare nel migliore dei modi.

Il nostro kit di pulizia e manutenzione della pelle è composto da:
- un panno morbido in cotone
- una spugnetta naturale
- una crema neutra a base di cera d’api e olio di jojoba
- un elegante sacchetto in cotone con logo The Bridge impresso su pelle, per contenere il tutto.


1) Come pulire la borsa di pelle​
Per pulire una borsa in vera pelle The Bridge usa una spugnetta o un panno inumiditi con una piccola quantità di prodotto specifico per il trattamento della pelle, come quello del nostro kit di pulizia. Applica delicatamente con movimenti circolari, insistendo sulle zone con macchie o graffi. Lascia asciugare lontano da fonti di calore dirette e poi lucida con un panno morbido asciutto.


2) Come pulire portafoglio in pelle​
Svuota completamente il portafoglio del suo contenuto, rimuovi dalle tasche polvere e sporco, usando un pennellino, se necessario. Pulisci delicatamente le parti in pelle con la spugnetta in dotazione nel nostro kit di pulizia e una piccola quantità di crema neutra o prodotto specifico per la pelle. Lascia asciugare bene all'aria e poi passa un panno morbido, per mantenere la pelle mobida e lucida.


3) Come pulire guanti di pelle​
Per pulire i tuoi guanti in pelle, passa delicatamente un panno umido e poco sapone neutro. Non lavarli mai in lavatrice. Rimuovi il sapone con un panno umido pulito e lascia asciugare i guanti in un luogo ben ventilato, senza esporli direttamente alla luce del sole o a fonti di calore. Evita di appoggiarli quindi, ad esempio, sul termosifone. Quando sono quasi asciutti ma ancora leggermente umidi, indossali così che mantengano intatta la forma delle dita. Successivamente, trattali con una crema per pelle, come quella che trovi nel kit di pulizia e manutenzione The Bridge.


4) Come pulire la muffa dalla pelle
Rimuovi la muffa, strofinando con una spazzola a setole morbide o un panno asciutto. Poi tratta con un balsamo per pelle, come quello che trovi nel nostro kit di pulizia, per nutrire il pellame e conservare la sua elasticità, prevenendo l'indurimento e la comparsa di crepe.

Pubblicato il 12 Nov 2024

Articoli correlati

Grazie per l'iscrizione