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Scopri i nuovi arrivi | Spedizione Gratuita sopra i 150 € | Resi Gratuiti a 14 giorni

Condizioni di vendita

1) Generalità

I prodotti presenti sul sito e-commerce www.thebridge.it sono offerti da The Bridge S.p.A., società iscritta al Registro delle Imprese di Firenze con codice fiscale 04253320487 e partita IVA 04253320487. La sede è a Scandicci (FI) Via E. Codignola 14/16), Italia (“The Bridge”).

 

L’indirizzo di posta elettronica è customercare@thebridge.it; il numero di telefono è +39 0534 409022 . Gli acquisti effettuati tramite internet sul sito e-commerce sono disciplinati dalla legge italiana e dalle presenti condizioni contrattuali indicate nel sito al momento in cui viene effettuato l’ordine (le “Condizioni Generali”). Ogni eventuale controversia che possa insorgere sulla conclusione, interpretazione, ed esecuzione di una vendita stipulata tramite l’e-commerce The Bridge sarà devoluta alla competenza esclusiva dell’autorità giudiziaria italiana.

 

2) Utenti ed Ordini

Possono utilizzare il sito e-commerce The Bridge solamente i consumatori finali, cioè persone fisiche maggiorenni che agiscano con finalità non riferibili all’attività commerciale, imprenditoriale, artigianale e/o professionale eventualmente svolta, e che rientrino nella definizione di “consumatori” contenuta nel D. Lgs. 206/2005 e s.m.i. (il “Codice del Consumo”). The Bridge riterrà validi ed efficaci e prenderà in considerazione solamente gli ordini di acquisto che abbiano le seguenti caratteristiche:

- gli ordini potranno provenire solamente dai seguenti paesi - in relazione a ciascuno dei quali sarà specificato il relativo listino prezzi -: Italia, Francia, Spagna, Germania, Gran Bretagna, Austria, Belgio, Danimarca, Svezia, Paesi Bassi, Federazione Russia, Finlandia, Lussemburgo, Stati Uniti d’America, Svizzera, Polonia, Romania Portogallo, Irlanda Bulgaria, Croazia, Svezia;

- gli ordini potranno essere evasi solamente se riguardano al massimo n. 10 articoli, e, in ogni caso, per un valore complessivo massimo di € 10.500,00;

- gli ordini verranno evasi da The Bridge solamente se la spedizione è richiesta all’interno del territorio del listino prezzi da cui l’ordine viene effettuato.

Tutti gli ordini che non abbiano le caratteristiche sopra indicate non saranno accettati, e se accettati potranno essere ritenuti invalidi ed inefficaci da The Bridge. The Bridge si riserva, infatti, il diritto di non dare esecuzione agli ordini che non abbiano le caratteristiche sopra indicate.

Resta inteso, altresì, che The Bridge potrà non dar corso all’ordine e/o ritenerlo inefficace quando non sia possibile verificare la correttezza delle informazioni relative all’indirizzo di spedizione ed i dati di fatturazione, o lo stesso sia stato effettuato con finalità di rivendita, caso in cui The Bridge si riserva la facoltà di risolvere il contratto con effetto immediato e con semplice comunicazione scritta inviata via email.

 

3) Prezzi

I prezzi d’acquisto dei prodotti The Bridge saranno specifici per ogni paese da cui proviene l’ordine, e saranno comprensivi (al lordo) di eventuali imposte. The Bridge potrà applicare speciali promozioni ad uno o più prodotti presenti sul sito che ne modifichino il prezzo. Le caratteristiche essenziali dei prodotti ed i prezzi sono indicati nella scheda prodotto presente sul sito a cui l’utente deve accedere prima di dar corso all’ordine. Le immagini dei prodotti potrebbero non corrispondere appieno a quelle reali.

 

4) Spedizioni

Saranno a carico dell’utente del servizio e-commerce le spese di trasporto del prodotto che verranno indicate esplicitamente in fase di acquisto dello stesso. The Bridge si impegna, quale incaricato dell’utente, a stipulare un contratto di spedizione con una primaria ditta tenendo conto delle condizioni praticate dal vettore stesso.

L’utente:

- potrà indicare che l’acquisto venga spedito ad un indirizzo diverso rispetto a quello dell’intestatario dell’ordine e/o di fatturazione (ma sempre all’interno della stessa nazione);

- dovrà indicare un indirizzo di spedizione al quale sia sempre presente qualcuno per ritirare il plico. Nel caso in cui all’indirizzo indicato non sia presente qualcuno per il ritiro, dovrà essere indicato un indirizzo diverso rispetto a quello di residenza ove si realizzi invece la condizione richiesta;

- The Bridge evaderà di norma l’ordine entro le 48 ore successive alla ricezione della conferma del pagamento. I tempi stimati per la consegna dipendono dal vettore scelto. The Bridge, inoltre, una volta effettuata la spedizione invierà, in automatico, una email contenente tutte le informazioni di cui l’utente ha bisogno per rintracciare l’ordine, tra cui il link diretto al portale DHL o dell’altro vettore scelto per la verifica immediata dello stato di consegna. The Bridge non è in ogni caso responsabile della mancata e/o ritardata consegna del plico, qualora non vengano rispettate le modalità di ritiro sopra descritte, o vi siano comunque indicazioni errate da parte del cliente;

- se gli articoli ordinati non vengono consegnati entro un periodo di 10 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, l’utente potrà contattare direttamente il servizio clienti di The Bridge. Verrà verificato lo stato dell’ordine e/o lo stato della spedizione tramite la società di spedizioni. I prodotti saranno comunque consegnati nel minor tempo possibile ed in ogni caso entro i termini di legge (i.e ai sensi dell’articolo 61 del Codice del Consumo 30 gg dalla Data di Consegna). In talune circostanze, come, atitolo esemplificativo, i periodi di saldi o di chiusura degli stabilimenti, i tempi di consegna potranno subire delle variazioni. The Bridge non potrà essere ritenuta responsabile per ritardi nella consegna non riconducibili a propria colpa o negligenza. Pertanto, The Bridge sarà esente da responsabilità per ritardi dovuti a forza maggiore, scioperi, disastri naturali, pandemie, fatti relativi alle procedure di sdoganamento, e qualsiasi altro fatto relativo alla fornitura di servizi di corriere o qualsiasi altra circostanza al di fuori del proprio controllo e/o non prevedibili. Per verificare i paesi su cui è possibile effettuare le spedizioni clicca qui [●].

Fermo restando quanto sopra l’utente è pregato di fare quanto nella sua possibilità per agevolare la consegna dell’ordine, rendendosi disponibile per la ricezione oppure delegandola a terzi. Al momento della consegna, l’utente dovrà verificare l’esattezza del numero dei colli e l’integrità dell’imballaggio esterno. Nel caso in cui l’utente riscontri anomalie nella consegna, per esempio con riferimento al numero dei colli o in presenza di danni all’imballaggio esterno, dovrà sottoscrivere con riserva il documento di consegna e contattare il servizio clienti di The Bridge. Nel caso in cui ometta di fare ciò, l’utente non potrà successivamente opporre alcuna contestazione in merito alla consegna, fatto salvo quanto previsto al successivo art. 13 in materia di vizi occulti e nel rispetto della normativa di legge posta ad inderogabile tutela dei consumatori.

 

5) Compilazione Ordini

L’utente per concludere il contratto d’acquisto dovrà completare la procedura d’ordine presente sul sito in tutte le sue parti e confermare il pagamento dell’ordine stesso sul sito dell’ente di pagamento selezionato. Resta inteso che ordini provenienti da paesi diversi rispetto a quelli indicati e con caratteristiche distinte rispetto a quelle sopra previste (per quantità e luogo di spedizione) non saranno in alcun caso accettati.

 

6) Procedure per la compilazione ed informazioni

Prima di procedere alla compilazione dell’ordine l’utente dovrà accedere alla sezione FAQ ove sono indicate l’identità e l’indirizzo, anche di posta elettronica, di The Bridge, le spese di consegna, ogni altra informazione relativa all’esecuzione del contratto, l’esistenza del diritto di recesso, e le modalità ed i tempi di restituzione del prodotto nel caso di esercizio dello stesso, nonché tutte le altre informazioni relative alle Condizioni Generali. Le Condizioni Generali potranno essere memorizzate e/o stampate da parte dell’utente.

 

7) Procedura per la compilazione ed informative tecniche

L’utente potrà, inoltre, accedere alla sezione FAQ ove sono presenti le ulteriori indicazioni sulle modalità operative che sono da seguire per la conclusione del contratto e sui mezzi tecnici da utilizzare per correggere eventuali errori prima di inoltrare l’ordine.

 

8) Ordine ed Informative

Durante la procedura d’ordine sono fornite una serie di informazioni riepilogative sulle caratteristiche del prodotto, sul prezzo, sui costi di spedizione, sulle modalità di consegna e pagamento del prodotto.

 

9) Compilazione ordini e responsabilità

Per perfezionare il contratto d’acquisto dovranno essere completati la procedura d’ordine ed il pagamento sul sito dell’ente selezionato. Entrambe le operazioni dovranno essere eseguite seguendo le istruzioni presenti nel sito. Nel caso in cui per un errore di digitazione o quant’altro siano stati compilati degli ordini che per caratteristiche, quantitativi e/o prezzi l’utente non desidera effettuare, l’utente non dovrà completare la procedura stessa. L’utente è responsabile della correttezza delle informazioni fornite durante la procedura d’ordine e di pagamento e The Bridge non assume alcuna responsabilità per gli ordini “non voluti”, inviati per errore e/o da minori, e darà ad essi esecuzione in conformità con le informazioni fornite dall’utente e potrà pretendere il pagamento del corrispettivo pattuito.

Qualora nel corso della procedura di compilazione dell’ordine e conclusione del contratto, l’utente rilevi che il prezzo di uno o più dei prodotti che intende selezionare per il successivo acquisto sia palesemente inferiore a quello normalmente applicato, al netto di eventuali sconti e/o promozioni a quel tempo in vigore, a causa di un evidente problema tecnico verificatosi sul sito, è pregato di non completare il proprio ordine di acquisto e di segnalare il suddetto errore tecnico a The Bridge, inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica customercare@thebridge.it.

Nei casi in cui l’utente abbia completato il proprio ordine di acquisto e sia in quest’ultimo incluso un prodotto il cui prezzo sia palesemente inferiore a quello normalmente applicato, al netto di eventuali sconti e/o promozioni a quel tempo in vigore, a causa di un evidente problema tecnico verificatosi sul sito:

(a) se l’utente medesimo non ha ancora ricevuto il prodotto, The Bridge provvederà a (i) annullare l’ordine, la cui consegna non verrà quindi eseguita, inviando contestualmente una comunicazione a tal riguardo via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente in fase di compilazione e trasmissione dell’ordine e (ii) rimborsare all’utente i pagamenti dal medesimo effettuati in relazione all’ordine annullato, comprensivi dei costi di consegna, senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre 14 giorni dall’annullamento dell’ordine, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’utente per la transazione iniziale;

(b) se l’utente ha ricevuto il prodotto, The Bridge informerà tempestivamente via e-mail l’utente dell’errore verificatosi nel processo di completamento del proprio ordine, offrendo al medesimo, in alternativa, di (i) versare a favore di The Bridge, entro e non oltre i successivi 5 (cinque) giorni, mediante uno dei metodi di pagamento disponibili, l’importo corrispondente alla differenza tra il prezzo corretto del prodotto e il prezzo errato risultante dall’ordine di acquisto, o (ii) annullare il proprio ordine, seguendo le istruzioni contenute nella medesima comunicazione e restituendo il prodotto a The Bridge, a spese di quest’ultimo, entro e non oltre i successivi 14 (quattordici) giorni, inviandolo a The Bridge, privo di danni, completo di tutti i suoi elementi ed accessori (ivi incluse le etichette e i cartellini inalterati ed attaccati al prodotto), corredato dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia e accompagnato dal modulo di reso, idoneamente compilato, che troverà allegato alla e-mail trasmessa da The Bridge.

Nel caso in cui l’utente abbia scelto l’opzione di cui al precedente punto (b) (ii), The Bridge provvederà a rimborsare all’utente i pagamenti dal medesimo effettuati in relazione all’ordine annullato, comprensivi dei costi di consegna, senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre 14 giorni dall’annullamento dell’ordine, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’utente per la transazione iniziale.

 

10) Archiviazione ordini

La conferma d’ordine ed i relativi dati verranno archiviati nella banca dati telematica di The Bridge per il periodo necessario all’evasione dell’ordine, e comunque per il periodo di legge.

Verrà inviata all’utente una conferma d’ordine via email con tutti i dati di riferimento dell’ordine stesso. Tali dati saranno inoltre visibili, per gli utenti registrati, nella sezione My The Bridge.

 

11) Conclusione contratto

Il contratto è concluso nell’ultimo tra il momento in cui The Bridge riceve in via telematica la conferma d’ordine e il momento in cui The Bridge riceve la conferma di pagamento dall’ente selezionato, previa verifica della correttezza dei dati che vi sono inseriti. E’ facoltà di The Bridge rifiutare l’ordine dandone comunicazione per email entro 2 giorni dalla ricezione dello stesso, nell’ipotesi di dati errati od inoltro di un codice di carta di credito all’ente selezionato invalido e/o errato.

 

12) Indisponibilità prodotti

Qualora i prodotti presentati sul sito e-commerce di The Bridge non siano più disponibili sarà cura di The Bridge comunicare entro 30 giorni da quello di ricezione dell’ordine l’eventuale indisponibilità dei prodotti a magazzino. Nel caso che il prezzo del prodotto sia già stato pagato sarà cura di The Bridge restituire la somma pagata. In quest’ipotesi nulla sarà dovuto da The Bridge a titolo di risarcimento danni o qualsiasi altro titolo.

 

13) Garanzia legale

Fermo restando quanto previsto dal precedente art. 4, The Bridge si assume la responsabilità per ogni difetto di conformità dei prodotti esistente al momento della consegna dei prodotti stessi e che si manifesti entro il termine di due anni dalla consegna.
The Bridge garantisce all’utente che i prodotti venduti non sono difettosi e che essi sono conformi a quanto previsto nell’ordine e, quindi, in particolare, che i prodotti:
- rispettano la descrizione fornita sul sito e possiedono le qualità dei prodotti che The Bridge ha presentato;
- sono appropriati per il fine per cui beni dello stesso tipo sono normalmente usati;
- possiedono la qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che l’utente può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene.
Per ragioni tecnologiche The Bridge non può garantire che la visualizzazione dei colori sullo schermo dei dispositivi utilizzati per accedere al proprio sito sarà sempre accurata, completa ed aggiornata. Differenze marginali fra la descrizione del prodotto sul sito e le effettive caratteristiche del prodotto stesso non saranno considerate come causa di non conformità del prodotto ai fini dell’ordine. La garanzia di conformità dei prodotti venduti sul sito dura per un periodo di 2 (due) anni dalla data di ricezione dei prodotti da parte dell’utente. Alla vendita dei prodotti di The Bridge si applicano le norme di cui agli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Nel caso in cui sia consegnato un Prodotto non conforme, l’utente potrà domandare il rispristino, senza spese, della conformità dei prodotti mediante riparazione o sostituzione. Ove ciò non fosse possibile ai sensi della legge applicabile, l’utente avrà diritto ad una riduzione corrispondente del prezzo d’acquisto o al rimborso del prezzo d’acquisto e (se applicabile) delle spese di spedizione.
L’utente notificherà a The Bridge ogni eventuale carenza di conformità dei prodotti entro il termine di due anni dalla consegna attraverso il servizio di customer service. Dopo aver ricevuto suddetta notifica da parte dell’utente, The Bridge contatterà l’utente per concordare direttamente con lo stesso le modalità del ritiro dei prodotti. La semplice ricezione dei prodotti da parte di The Bridge dopo l’attivazione della suddetta procedura non comporta, in alcun modo, il riconoscimento da parte di The Bridge di una carenza di conformità dei prodotti, essendo necessaria un’accurata verifica da parte di The Bridge. L’azione diretta a far valere i difetti occulti si prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del prodotto. Fermo restando quanto sopra la garanzia non copre i danni provocati da maltrattamento dei prodotti, cattivo uso, incidenti, acqua, solventi, usura, danni provocati da vettori e, comunque, i danni che derivino da fattori terzi e non siano riconducibili a vizi di conformità dei prodotti.

 

14) Garanzia ulteriore

L’utente acquirente in caso di difetto di conformità, e purché tale difetto non sia dovuto alle medesime cause che escludono la garanzia legale ai sensi dell’articolo 13 che precede, potrà esercitare sui prodotti The Bridge, in alternativa a quella legale, la garanzia ulteriore prestata da The Bridge rivolgendosi al servizio customer service predisposto da The Bridge stessa, cui denuncerà il difetto lamentato per fax o email. Questa garanzia, che ha una durata biennale dalla data di effettuazione dell’acquisto comporta, se concessa, che la denuncia dell’utente sia svincolata dai termini di decadenza previsti dall’articolo 132 del Codice del Consumo. L’utente avrà diritto alla riparazione e/o sostituzione del prodotto e le relative spese, ivi incluse quelle di trasporto, sono a carico di The Bridge.

 

15) Modalità di attivazione della garanzia ulteriore

La garanzia ulteriore è prestata solamente ed esclusivamente dopo la denuncia del difetto e dietro presentazione a The Bridge di uno dei seguenti documenti che sono condizioni imprescindibili per accedere al servizio: tagliando di garanzia presente nella confezione con data di acquisto confermata tramite timbro del rivenditore, scontrino di acquisto, fattura o codice ordine e-commerce. Prima di inviare il prodotto a The Bridge bisogna compilare l’apposito modulo di richiesta reso in tutte le sue parti e spedirlo per fax o posta elettronica al servizio assistenza clienti di The Bridge. Il modulo dovrà necessariamente essere accompagnato da uno dei documenti sopra indicati. Solo a seguito dell’esatta e completa ricezione dei documenti richiesti, The Bridge rilascerà un numero di autorizzazione al reso che l’utente dovrà obbligatoriamente apporre sul plico con cui è inviato in restituzione il prodotto. In questo caso le spese di trasporto saranno a carico di The Bridge. Le richieste di garanzia fatte in modo diverso non saranno accettate. Nel caso, poi, che l’utente venga erroneamente ammesso al servizio, The Bridge potrà addebitargli le spese di trasporto sopportate. Qualora il prodotto giunto a The Bridge non risulti coperto da garanzia, perché non risultano presenti difetti di conformità ascrivibili a The Bridge stessa, indicati nel precedente punto 13, la riparazione e/o sostituzione potrà comunque essere effettuata a carico dell’utente sempre che il prodotto sia riparabile e/o la sostituzione sia possibile. In questo caso The Bridge invierà all’utente un preventivo dei costi di riparazione e/o sostituzione che dovrà essere restituito per accettazione a The Bridge da chi richiede il servizio. Nessuna riparazione e/o sostituzione extra garanzia verrà effettuata senza il preventivo consenso di chi la richiede. I tempi di riparazione e/o sostituzione variano a seconda del tipo di intervento, e della disponibilità del prodotto. Indicativamente la riparazione in garanzia viene effettuata entro 3 settimane dal ricevimento del prodotto e/o, in caso di riparazioni non in garanzia, dal ricevimento dell’approvazione scritta del preventivo da parte dell’utente. Le riparazioni non in garanzia inizieranno solo quando The Bridge avrà l’approvazione scritta del preventivo inviata dall’utente.

 

16) Pagamenti

Il pagamento degli acquisti online effettuati sul sito The Bridge potrà essere effettuato solo ed esclusivamente mediante carta di credito Visa - American Express – Mastercard tramite il sistema Setefi, oppure tramite il sistema Paypal.


Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

L’importo relativo all’ordine verrà addebitato sulla carta di credito solo al momento della spedizione. Il pagamento degli ordini avviene esternamente rispetto ai sistemi The Bridge (all’interno dei server di Setefi e di Paypal), che quindi non è in alcun modo titolare o responsabile del trattamento dei dati bancari o dei dati relativi alla carta di credito con cui viene effettuato il pagamento stesso.

 

17) Recesso

L’acquirente ha la facoltà di recedere dal contratto stipulato con The Bridge entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti senza alcuna penalità e/o motivazione. Per esercitare il diritto di recesso l’acquirente dovrà inviare entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce tramite raccomandata A.R. una comunicazione in cui si dichiara espressamente di voler procedere alla restituzione di quanto è stato ordinato. La comunicazione potrà essere inviata anche via fax e/o posta elettronica a condizione che sia confermata con raccomandata A.R. entro le 48 ore successive. Il recesso potrà essere esercitato in caso di acquisto di una pluralità di prodotti anche solo per alcuni di essi. Nel caso di esercizio del diritto di recesso, l’utente dovrà provvedere a proprie spese alla restituzione a The Bridge della merce compravenduta, inviandola a The Bridge entro 14 giorni dalla data di esercizio del diritto di recesso. L’invio dovrà essere effettuato all’indirizzo di The Bridge per tutte le merci. Per poter effettuare la restituzione dei prodotti, i prodotti acquistati devono giungere all’indirizzo sopra indicato in perfetto stato di conservazione. Il prodotto deve essere rispedito con la confezione prodotto originale e con il cartellino prodotto. Per procedere alla restituzione del prodotto si devono seguire i passaggi indicati nella procedura di reso, accessibile attraverso la sezione FAQ. Qualora il recesso non sia esercitato con le modalità sopra indicate, The Bridge non accetterà i prodotti resi e restituirà prodotti all’utente/cliente senza spese di spedizione aggiuntive.

 

17 bis) Esclusione del diritto di recesso per i prodotti personalizzati

Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 59 c) del Codice del Consumo, il diritto di recesso, di cancellazione o restituzione è escluso in caso di ordini relativi a prodotti su misura o chiaramente personalizzati sulla base delle scelte effettuate da parte dell’acquirente.

 

18) Resi

L’imballo dei prodotti resi (che è a carico dell’acquirente) deve essere effettuato con la scatola originale al fine di evitare che la merce giunga deteriorata a destinazione. Solo nel caso che l’imballo originale sia inutilizzabile si potrà usare una scatola equivalente per dimensioni e robustezza. Non saranno accettate spedizioni di resi effettuate con modalità diverse rispetto a quelle sopra indicate, che sono le uniche autorizzate. Non è possibile effettuare restituzioni di prodotti a seguito di recesso con spese a carico del destinatario. Una volta che il reso sia giunto a destinazione The Bridge provvederà a controllare la legittimità della restituzione e, verificata la correttezza delle operazioni, invierà all’utente una email di conferma. Le somme versate verranno riaccreditate tramite il sistema con cui è stato effettuato il pagamento. Il riaccredito avviene norma entro 14 giorni dall’ultimo tra il momento in cui The Bridge abbia avuto notizia del recesso e il momento in cui The Bridge abbia ricevuto il prodotto reso dall’acquirente.

 

19) Controversie

Ogni contratto di vendita concluso tra The Bridge e l’acquirente ai sensi delle presenti Condizioni Generali sarà disciplinato ed interpretato in conformità alle leggi italiane ed in particolare al Codice del Consumo. In ogni caso, saranno fatti salvi i diritti eventualmente attribuiti agli acquirenti da disposizioni inderogabili di legge vigenti nello stato di questi ultimi.

L’acquirente ha la facoltà di accedere alla piattaforma Online Dispute Resolution europea (la Piattaforma ODR Europea) per la risoluzione di qualsivoglia controversia con The Bridge. Per maggiori informazioni sulla Piattaforma ODR Europea o per avviare, tramite quest’ultima, una procedura di risoluzione alternativa di una controversia relativa al contratto con The Bridge, l’acquirente deve accedere al seguente link: http://ec.europa.eu/odr.

L’indirizzo di posta elettronica di The Bridge da indicare nella Piattaforma ODR Europea è il seguente: customerservice@thebridge.it